Politiche di reso
Se non si è soddisfatti dell'ordine si puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).
> Come fare
Contattateci all'indirizzo support@idrocolonna.it per fornirci i vostri dati: nome e cognome, numero di ordine e la motivazione del reso.
Preparare i prodotti da rendere che dovranno essere integri e non danneggiati, dovranno essere restituiti con i relativi
eventuali accessori e, possibilmente, nell'imballo originale con cui sono stati consegnati. La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato non potrà essere rimborsata.
Spedire il pacco con la modalità preferita,
utilizzando il corriere espresso o il servizio postale. L'indirizzo a
cui spedire è il seguente:
GZ Progetti
C.so Cavour, 55
28040 DORMELLETTO (NO)
> Spese di spedizione
Le spese di spedizione saranno a nostro carico solamente nel caso in cui:
- il prodotto non sia conforme a quanto ordinato
- il prodotto presenti evidenti difetti di produzione
In questi casi provvederemo a prenotare un ritiro tramite il nostro corriere e le spese saranno a nostro carico.
> Rimborso
Una volta ricevuto il reso verranno valutate le condizioni dei
prodotti e, se accettato il reso, entro 3 giorni verrà elaborato il
rimborso mediante riaccredito sul conto Paypal.
Ci riserviamo il diritto di non accettare resi che richiedano
eventuali spese di spedizione, che non siano state pre-autorizzate, che
non siano conformi alle condizioni sopra esplicitate.
Le spese di spedizione sostenute per l'acquisto del prodotto non potranno essere rimborsate.